Home » LETTI A SCOMPARSA CON DIVANO

LETTI A SCOMPARSA CON DIVANO

LETTO A SCOMPARSA Domino Ambiente A

LETTO A SCOMPARSA Domino Ambiente A - LETTI A SCOMPARSA A ROMA

Letto verticale matrimoniale a scomparsa, disponibile anche nella versione francese, con divano sfoderabile, seduta trapuntata in ecopelle e cuscini schienale in misto piuma sfoderabili in tessuto fantasia fiorata, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all’interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto (piumone compreso). Nella composizione il letto è accostato ad una parete boiserie attrezzata con mensole, pensili con ante a ribalta e a terra un elemento base con cassettone. Di lato un armadio ad ante scorrevoli con cassettiera, ripiani e tubi appendiabito all’interno.

LETTO A SCOMPARSA Cubo Ambiente A

LETTO A SCOMPARSA Cubo Ambiente A - LETTI A SCOMPARSA A ROMA

Letto verticale matrimoniale a scomparsa, disponibile anche nella versione francese, con divano sfoderabile, seduta trapuntata in e cuscini schienale in misto piuma sfoderabili in tessuto tinta unita, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all’interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto (anche con piumone). Arma vincente di questo letto è la seduta del divano con contenitore dove poter riporre coperte, lenzuola o qualsiasi altro oggetto della casa. Come optional all’interno una coppia di luci incassate nei fianchi del letto con due sistemi di accensione: tramite pulsante incorporato oppure con un semplice tocco delle dita. Nella composizione il letto è presentato insieme a due librerie e ad un armadio ad ante battenti attrezzato con ripiani e tubi appendiabito all’interno.

LETTO A SCOMPARSA Cubo Ambiente B

LETTO A SCOMPARSA Cubo Ambiente B - LETTI A SCOMPARSA A ROMA

Letto verticale matrimoniale a scomparsa, disponibile anche nella versione francese, con divano sfoderabile, seduta trapuntata in e cuscini schienale in misto piuma sfoderabili in tessuto tinta unita, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all’interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto ( copreso piumone). Arma vincente di questo letto è la seduta del divano con contenitore dove poter riporre coperte, lenzuola o qualsiasi altro oggetto della casa. Come optional all’interno una coppia di luci incassate nei fianchi del letto con due sistemi di accensione: tramite pulsante incorporato oppure con un semplice tocco delle dita. Nella composizione il letto è presentato insieme a due librerie e ad un armadio ad ante battenti attrezzato con ripiani e tubi appendiabito all’interno.

LETTO A SCOMPARSA Domino Ambiente B

LETTO A SCOMPARSA  Domino Ambiente B - LETTI A SCOMPARSA A ROMA

Letto verticale matrimoniale a scomparsa, disponibile anche nella versione francese, con divano e puff sfoderabili, seduta trapuntata in ecopelle e cuscini schienale in misto piuma sfoderabili in tessuto fantasia fiorata, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all’interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto (piumone compreso). Nella composizione il letto è presentato insieme alla libreria tutta spessore 4 centimetri e ad una colonna bussolotto adibita a dispensa dove poter riporre piatti e bicchieri. Come optional all’interno una coppia di luci incassate nei fianchi del letto con due sistemi di accensione: tramite pulsante incorporato oppure con un semplice tocco delle dita.

LETTO A SCOMPARSA Domino Ambiente C

LETTO A SCOMPARSA  Domino Ambiente C - LETTI A SCOMPARSA A ROMA

Letto verticale matrimoniale a scomparsa, disponibile anche nella versione francese, con divano sfoderabile, seduta trapuntata in ecopelle e cuscini schienale in misto piuma sfoderabili in tessuto fantasia fiorata, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all’interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto (piumone compreso). Sul frontale del letto è possibile inserire, a metà altezza, un pannello trapuntato che richiama la seduta del divano e lo rende ancora più elegante. Come optional all’interno una coppia di luci incassate nei fianchi del letto con due sistemi di accensione: tramite pulsante incorporato oppure con un semplice tocco delle dita. Nella composizione il letto è presentato insieme a due librerie tutte spessore 4 centimetri e ad un armadio ad ante scorrevoli con cassettiera, ripiani e tubi appendiabito all’interno.

LETTI A SCOMPARSA A ROMA

LETTI A SCOMPARSA A ROMA

Sito web in aggiornamento...